martedì 8 ottobre 2013

Più spazio per l'areografia

Deciso di intraprendere tale hobby, mi sono presto reso conto che predisporre una postazione "volante" a casa (di 40-45 mq) era controproducente, non tanto per la qualità dell'aria (uso colori base acqua) o per spruzzi di colore in giro (con poca pressione non si fà polvere), ma proprio per il metti e leva, metti e leva, nun si poteva! almeno mezz'ora buttata nel prepararsi e poi le troppe distrazioni, il classico prendo un break e faccio un giro su facebook.....click ....HAAAAAAA ... notte fonda!

E quindi ho unito il dilettevole al dilettevole.. forse, ma forse anche utile passando da :

Tavola di sughero poggiata sulla scrivania e al monitor

A:


Un box di 20mq in affitto per tutte le mie passioni, forse troppe, motociclismo, softair e ora l'areografia.

Ho apprezzato molto la mia scelta, purtroppo o per fortuna per fare al meglio(anche se per ora non non sono in grado) questo hobby c'è bisogno di spazio, per muoversi, per come in questo caso lasciare ad asciugare un casco e nel frattempo prepararsi il passo successivo, esercitarsi o affrontare un'altro lavoro, ma la migliore delle sensazione è arrivare; accendere il compressore ed iniziare belli carichi, non avere distrazioni e quando è tardi e senti fischiare le orecchie per gli accidenti della tua dolce metà di manda, pulire l'aerografo spegnere l'interruttore e scappare via e il giorno dopo riprendere esattamente da dove eri rimasto, fantastico!

Senza contare gli altri hobby, finalmente posso smontare la moto (che quando sarò capace aerograferò) tenere attrezzi e i fucili da softair e liberare casa, la mia ragazza ringrazia per lo spazio liberato da occupare con scarpe... temo 


Nessun commento:

Posta un commento