martedì 1 ottobre 2013

Primo post - Craftare in Real

Uddio, primo post, mai fatto un blog, che scrivere? Mha, iniziamo a scrivere il perché, principalmente per me, vorrei nel tempo rileggere questi post e vedere il mio progresso dagli inizi, le stalle, alle stelle si spera XD.

Comunque speranze a parte, anche interessante è il perché a 35 anni suonati intraprendere questa "carriera", primo per passione, ho sempre ammirato i lavori di aerografia ovunque li trovassi, principalmente su veicoli, ma anche tele, graffiti sui muri ecc. , da giovane ci provai , ma quando hai tempo non hai i soldi e quando hai i soldi non hai tempo oppure quel poco che hai lo usi "male", io lo usavo giocando ai videogame che amo e amerò sempre, ma ad un certo punto ..... PAM! l'ho reputato un "perdita di tempo" per me in questo determinato momento, lungi da me dire che i videogiocatori perdono tempo, più che altro proprio giocando e "craftando" per divertimento in un mondo virtuale mi è venuta irrefrenabile la voglia di "craftare in real" come dico alla mia gilda quando entro in TeamSpeak per fare un saluto,due spari o due spadate al volo vivendo il tutto in modo più soft, prediligendo appunto l'aerografia dove sfogare sempre di più la mia fantasia e la mia manualità per creare qualcosa di materiale, di fisico.

In più, come lavoro sono sempre al pc, seduto .... insomma, famo qualcosa di creativo!

Benvenuto a me e benvenuti a voi.

Nessun commento:

Posta un commento